NolecomSENolecomIDNolecomBC
NolecomSE NolecomID NolecomBC

Gestione Output e SicurezzaSoluzioniLa sicurezza in azienda passa attraverso le stampanti

23 Marzo 2016by Nolecom

Per molte aziende oggi, la sicurezza è diventata una parte necessaria del fare business. È necessario proteggere le informazioni riservate ai sensi delle normative, garantire la riservatezza dei clienti, proteggere la proprietà intellettuale e conservare un vantaggio competitivo.
Ma mentre la maggior parte delle aziende si concentra sulle strutture e la sicurezza dei computer e dei beni digitali tramite firewall, login sicuri e antivirus; non viene invece attribuita un’adeguata importanza alla tecnologia office.

Fatture, moduli, relazioni e documenti riservati passano regolarmente dai PC ai dispositivi di stampa, quindi è essenziale che le aziende comprendano l’importanza del ruolo che tali dispositivi svolgono nella catena della sicurezza.

Le moderne Stampanti di rete, i Fax e i Dispositivi Multifunzione si sono evoluti per supportare flussi di lavoro sempre più avanzati e integrati. Per fare ciò, hanno richiesto l’utilizzo di dischi rigidi, di tecnologie di comunicazione e di strumenti di networking, strumenti e tecnologie che necessitano di essere garantiti e protetti.

Ecco perché affidarsi alle soluzioni offerte da Nolecom, al noleggio di stampanti sempre di ultima concezione e tecnologicamente evolute, puoi avere un flusso documentale sempre efficiente e con la massima garanzia di sicurezza.

Alcune domande sulla sicurezza da prendere in considerazione.

Di seguito portiamo alla vostra attenzione alcune domande inerenti alla sicurezza

Un quarto di tutte le violazioni riguarda la documentazione cartacea. Siete sicuri che il vostro ambiente di stampa sia sicuro?

Quali policy di sicurezza avete adottato nella vostra azienda?

https://www.nolecom.it/wp-content/uploads/2022/03/LOGO_nolecom_small-e1646132086311.png
https://www.nolecom.it/wp-content/uploads/2022/03/LOGO_nolecom_small-e1646132086311.png

Copyright by Nolecom S.r.l. | Via Carlo Goldoni, 21/23 – 20090 |
Trezzano sul Naviglio | Milano
fax 02-36.511.236 | tel 02-36.511.208 | info@nolecom.it |
Credits: Todo E20 S.r.l | Paola Pavero