MPS-MDS

MPS: Managed Print Services / Servizi di Stampa Gestiti

Ottenete risultati a lungo termine

Migliorare i processi documentali e accelerare il flusso di lavoro, rendendo il vostro business più redditizio ed efficiente.

Iniziate con l’ottimizzazione dei dispositivi per un risparmio dei costi, quindi estendete le funzionalità MPS, introducete innovazione e automazione per una maggiore sicurezza dei documenti, aumentando la produttività e la sostenibilità.

Cosa sono i Managed Print Services?

La definizione di servizi di stampa gestiti è ampia, ma il risultato finale è semplice: ottenere la visibilità e il controllo della vostra stampa, il che consente di risparmiare denaro e aumentare la produttività. La stampa gestita aiuta anche a migliorare la sostenibilità ambientale e la sicurezza dei documenti.

Con il termine “stampare”, noi intendiamo il costo totale di gestione e di ottimizzazione delle stampanti, la loro produzione di documenti, le persone e i processi che supportano questi dispositivi.

Considerate che i costi di “stampa” rappresentano una fetta consistente, ben il 15%, della spesa annua aziendale. Attraverso i servizi di stampa gestiti, è possibile esternalizzare la gestione della stampa e ridurre i costi di ben il 30%.

Le migliori società di servizi di stampa gestiti fanno più che sovrintendere le stampanti. Esse fanno anche:

  • Conducono una valutazione approfondita, per analizzare l’infrastruttura di stampa corrente.

 

  • Monitorano, gestiscono e ottimizzano l’ambiente di stampa nella sua totalità, indipendentemente dalla marca della stampante.

 

  • Proattivamente identificano e risolvono eventuali problemi di stampa e riforniscono i dispositivi dei materiali di consumo prima che gli utenti ne siano interessati.

 

  • Riducono l’impatto ambientale attraverso la riduzione della carta, consumando meno energia, generando un numero inferiore di gas serra e ottimizzando lo smaltimento dei rifiuti.

 

  • Danno accesso facile e sicuro alla stampa ai telelavoratori e ai lavoratori mobili.

 

  • Monitorano continuamente l’ambiente di stampa per migliorare gli attuali processi al fine di risparmiare tempo e denaro.

 

  • Formare i dipendenti per una transizione graduale attraverso la gestione del cambiamento in modo che siano più soddisfatti e produttivi.

 

  • Hanno una comprovata esperienza nell’implementazione di servizi di stampa gestiti in tutto il paese attraverso una rete nazionale di esperti qualificati

 

  • Trasformano i lenti processi basati su carta in processi digitali automatizzati.
mps

Qual è la vera misura per valutare un buon fornitore di servizi di stampa gestiti? Colui che può gestire in modo trasparente l’infrastruttura di stampa, mentre voi vi concentrate sul vostro business è il giusto fornitore di servizi MPS. Contattateci per conoscere i servizi MPS di Nolecom e comprendere come possiamo esservi di aiuto.

MDS: Managed Document Services / Servizi Documentali Gestiti

Ottimizziamo la Gestione delle Vostre Informazioni

La vostra capacità di ottenere le informazioni giuste dalla persona giusta al momento giusto, più velocemente rispetto alla concorrenza è fondamentale per la vostra crescita. Un modo sicuro per deludere allo stesso modo clienti e dipendenti è quello di avere processi documentali complessi e ingombranti che forniscono informazioni troppo tardi, imprecise o incomplete. Se le informazioni chiave della business intelligence o della pianificazione strategica sono nascoste o nel formato sbagliato, sono inutili. Non importa da dove lavorano, i lavoratori di oggi non possono eccellere senza i sistemi e i processi che per loro gestiscono al meglio le informazioni.

Per superare queste sfide e ottenere un vantaggio competitivo, è necessario sfruttare la potenza delle informazioni in modo che sia possibile:

mds
  • Rispondere più velocemente per una migliore soddisfazione del cliente;
  • Ottenere più valore dalle informazioni;
  • Ottenere il miglior ritorno sull’investimento.

I Servizi MDS di Nolecom comprendono i tre elementi fondamentali della gestione dei documenti: la cattura (creazione di informazioni), la trasformazione (come l’informazione si muove attorno al business) e la gestione (l’elaborazione delle informazioni in un modo da aggiungere valore al business).

Prima di distribuire i Servizi Documentali Gestiti, studiamo come la vostra azienda accede, usa e conserva, le informazioni stampate o in formato elettronico. Analizzando i dispositivi e le informazioni, lavoriamo per ottimizzare tale infrastruttura per assicurarvi che i dipendenti abbiano il giusto sostegno e possano lavorare in modo efficiente.

Poi, con un occhio attento alle questioni di sicurezza relative alle informazioni, ci adattiamo e ottimizziamo i processi per renderli più efficienti ed efficaci, aiutandovi a gestire il cambiamento in modo più efficace. Nolecom lavora con voi e vi suggerisce le giuste raccomandazioni per il vostro modello di business in modo da creare un percorso di miglioramento continuo.